it

Vendita Phon

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Vendita Phon


Vendita Phon : In vendita esistono molti asciugacapelli professionali per parrucchieri, che all’apparenza somigliano a quelli d’uso comune che possono essere trovati nelle abitazioni delle persone, ma che in realtà hanno diverse caratteristiche che li rendono speciali e adatti, appunto, a un utilizzo professionale. Ovviamente, i phon professionali possono anche essere acquistati per uso domestico, dato che oggi in vendita ne esistono diversi modelli con un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Fra le caratteristiche che deve avere un phon adatto agli stilisti e ai parrucchieri, troviamo le seguenti: Potenza ed efficacia: un phon professionale che si rispetti deve avere più Watt rispetto agli asciugacapelli non professionali. Ciò è dovuto al fatto che i phon professionali devono essere in grado di poter fare una messa in piega più precisa anche a temperature più basse. Inoltre, un parrucchiere deve poter avere un phon che sia adatto ad asciugare anche capelli eventualmente molto lunghi in tempi brevi. Diversi livelli di temperatura: un phon professionale deve potersi riscaldare velocemente per evitare sprechi, ma deve anche consentire al parrucchiere di aumentare e abbassare la temperatura in base alle circostanze. Infatti, come si può intuire, non è bene usare temperature troppo elevate sui capelli fini o sfibrati per via di trattamenti come ad esempio le tinture, e quindi un phon professionale dovrebbe poter permettere almeno di passare attraverso tre o quattro diversi livelli di temperatura e, soprattutto, di mantenerli costanti; Tecnologia utilizzata: gli asciugacapelli più recenti in vendita possono sfruttare due tipi di tecnologie diverse: quella agli ioni o quella in ceramica. I phon agli ioni sono caratterizzati dal fatto di emettere ioni negativi che suddividono le gocce d’acqua presenti nei capelli in parti sempre più piccole finché non scompaiono del tutto. Allo stesso tempo emettono un getto d’aria come gli asciugacapelli tradizionali, per cui dimezzano letteralmente i tempi di asciugatura. I phon in ceramica, invece, sono simili a quelli tradizionali, solo che la temperatura è mantenuta uniforme e non supera mai certi livelli; Accessori: infine, sempre per via del fatto che un parrucchiere si trova a fare i conti con molti tipi di capelli diversi, è importante che i phon che acquista siano dotati di accessori diversi che ne consentono un utilizzo differenziato. Un esempio fra tutti è dato dal diffusore, che consente di asciugare anche i capelli più sfibrati senza rovinarli.

Encyclopaedic hair website

Vendita Phon capelli Vendita Phon acconciature Vendita Phon estetica Vendita Phon moda-capelli Vendita Phon salute Vendita Phon parrucchieri





Vendita Phon - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Vendita Phon, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Vendita Phon, vendita prodotti per capelli, vendita prodotti per parrucchieri, vendita articoli per parrucchieri, vendita phon, vendita asciugacapelli, vendita piastre per capelli, vendita forbici per taglio capelli, vendita cure riscrescita capelli, vendita cure anticaduta capelli, vendita kerastase.
Vendita Phon, vendita protoplasmina, vendita parrucche, vendita olio d'argan, vendita moroccanoil, vendita parlux phon, vendita spazzole per capelli, vendita pettini di legno, vendita abbigliamento per parrucchieri, vendita tinture per capelli, vendita shampoo speciali capelli.
Vendita Phon, vendita arredamento parrucchieri, vendita corsi parrucchieri, affari, miglior prezzo, outlet prodotti capelli, made in italy

Gossip & News

23 Feb 18

advertising globelife

Da un esame approfondito sia tecnico che emotivo, emerge che la prima azienda che avrà il coraggio di investire massicciamente in pubblicità, guadagnerà importanti quote di mercato e..VINCERÀ il CAMPIONATO dell’HAIRSTYLING nei PROSSIMI ANNI.

Il mercato è alla ricerca di un leader che indichi i nuovi trend con decisione, forti contenuti chimici, etici e lungimiranza.

Meglio sarebbe, poi, che la massa pubblicitaria fosse orientata oltre che al parrucchiere anche alla donna per facilitare il completamento del circuito informativo e moltiplicarne gli effetti commerciali.

23 Feb 18

blade art hair gamma più

BLADE ART HAIR: il PRIMO PHON che TAGLIA e ASCIUGA i CAPELLI nello STESSO MOMENTO ! 

Lame giapponesi riscaldate che chiudono le cuticole e permettono un taglio scolpito. Realizzato in speciale materiale plastico antiurto e resistente alle alte temperature. Estremamente facile da usare ed è molto più sicuro di una forbice durante l’uso. Utilizzabile con una o due lame a seconda dello stile che si vuole ottenere.

#BLADEARTAIR è social: SCOPRILO CLICCANDO QUI !

23 Feb 18

F.A.M.E. Team

 

Ph: Michael Young
Make-up: Kelly Covell
Art Director: Gary Hooker & Michael Young

hair-collections

23 Feb 18
 

Collection: Black Rock
Ph: Michael Young
Make-up: Kelly Covell
Styling: Jo Levy

hair-collections

23 Feb 18

Craig Chapman

 

Collection: After Dark
Ph: Barry Jeffrey
Make-up: Elizabeth Rita
Styling: Clare Frith

hair-collections



Entra in Vendita Phon